Relazioni con la clientela

Per essere in grado di rispondere con sollecitudine alle esigenze di parcheggio dei cittadini, per mantenere informati i clienti sulle caratteristiche dei servizi offerti e sulle iniziative promosse, la M&P S.p.A. è costantemente impegnata a migliorare e potenziare gli strumenti di comunicazione esistenti o, se necessario, a crearne di nuovi.

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Fattori ed indicatori della qualità

L’obiettivo principale della M&P S.p.A.è quello di migliorare la qualità del servizio erogato per confermare la fiducia dei propri clienti e per acquisire sempre nuova clientela.

La qualità del servizio può essere percepita attraverso una serie di fattori fondamentali che caratterizzano la qualità di ciascun aspetto del parcheggio (ad esempio: sicurezza, funzionalità ed accessibilità, etc.) e, nell’ambito di ciascuno di essi, da specifici indicatori della qualità (ad esempio per la sicurezza: denuncie varie, furti ed atti vandalici, etc..) che rappresentano i livelli delle prestazioni del servizio erogato.

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Condizioni del Servizio

Gli utenti del servizio hanno diritto:

  • alla continuità del servizio;
  • ad acquisire le informazioni attinenti le tariffe e le modalità che regolano l’utilizzo dei parcheggi;
  • a ricevere un comportamento cortese e rispettoso da parte di tutto il personale in servizio;
  • alla riconoscibilità del personale a contatto con l’utenza;
  • al rispetto degli orari di apertura e di chiusura dei parcheggi;
  • all’efficienza degli impianti tecnologici;
  • all’igiene e pulizia degli impianti;
  • ad esprimere giudizi e proporre suggerimenti;
  • ad inoltrare reclami.
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Offerta Commerciale

1. PARCHEGGI A RASO

La gestione del servizio della sosta su strada è effettuato mediante parcometri. Le aree di sosta sono individuate mediante la prevista segnaletica orizzontale di colore blu e la segnaletica verticale che riporta il periodo in cui la sosta è a pagamento.

Le zone di sosta nel territorio della città di Ancona si articolano nei seguenti 5 grandi settori:

  • settore Centro;
  • settore Adriatico;
  • settore Archi;
  • settore Tiziano;
  • settore C.so Carlo Alberto.
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Presentazione della Carta

Questa seconda edizione della Carta dei Servizi rappresenta lo strumento con il quale M&P Mobilità e Parcheggi S.p.A. intende continuare a mantenere un rapporto diretto e trasparente con l’utenza al fine di meglio definire e migliorare il livello di qualità dei propri servizi.

La Carta dei Servizi rappresenta dunque un’occasione di dialogo con la clientela che viene informata sui servizi e sugli impegni che la Società assume nei confronti degli stessi relativamente ai servizi di parcheggio da essa erogati.

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