AVVISO DI GARA A PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ISPEZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI SITI NEL COMUNE DI ANCONA E NELLA PROVINCIA DI ANCONA (CON ESCLUSIONE DEI COMUNI DI JESI E SENIGALLIA)

Si informa che, con determina dell’amministratore unico del 13 Dicembre 2017, è stata approvata la procedura aperta di gara per il servizio Ispezioni. La prima seduta di gara per l’appalto di cui in oggetto si terrà il giorno venerdì 19 gennaio 2018 alle ore 9:30 presso la sede di Mobilità & Parcheggi Spa in via Senigallia, 18 – 60126 Ancona (AN).

Leggi tutto...

Bando di gara per la concessione d'uso degli spazi pubblicitari nei parcheggi in struttura M&P

La S.p.a. M&P Mobilità e Parcheggi intende offrire in concessione gli spazi pubblicitari di sua proprietà, come di seguito specificati:

- cartelli pubblicitari – già istallati con cornici tecnoscatto – pannelli in forex di varie misure all’interno dei parcheggi, come meglio specificato in calce al presente avviso.

- eventuali cartelli da realizzare ed istallare all’interno dei parcheggi;

- poster pubblicitario delle dimensioni 6 x 3 metri sito all’ingresso del parcheggio Umberto I ( n.b. solo per 6 mesi all’anno);

- spazi pubblicitari su parcometri (n° 220 circa) dislocati nella città di Ancona, dimensioni 10X25 cm circa;

- sponsorizzazione biglietti parcometri (senza esclusiva);

- sponsorizzazione biglietti parcheggi;

- sito internet dell’Azienda (senza esclusiva e con riserva di gradimento da parte di M&P).

- due totem pubblicitari siti in Ancona, Piazza Roma a forma di parallelepipedo (base quadrata lato cm. 70 - altezza cm. 200 circa), con la precisazione che M&P si riserva, per se o per terzi, l’utilizzo di una delle 4 facciate pubblicitarie per la durata di un mese ogni anno”. pannelli sovrastanti un trenino-navetta da utilizzare per almeno quattro settimane, di pomeriggio, nel periodo precedente il Natale 2017. Le dimensioni e le quantità dei pannelli non sono determinabili a priori in quanto legati al tipo di trenino utilizzato.

Leggi tutto...

Avviso selezione affidamento incarico Revisore dei Conti Esercizi 2017-2019

SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI “REVISIONE LEGALE DEI CONTI” PER GLI ESERCIZI 2017-2019

Gli interessati dovranno far pervenire la domanda di ammissione alla selezione, secondo le modalità riportate nell'avviso di selezione entro il termine perentorio delle ore 10:00 del giorno 25 Agosto 2017, si segnala che l’Ufficio protocollo sarà chiuso per ferie dal 14 al 19 Agosto. L’apertura delle domande avverrà in data 28 Agosto alle ore 16.00.

Per ulteriori informazioni contattare il sig. Paolo Pingi tel. 071 2818647 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Di seguito la documentazione relativa all'Avviso:

Ancona, 3 agosto 2017

Leggi tutto...

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo