Richiesta SMS parcheggio

Accedere al Parcheggio degli Archi anche durante le ore di chiusura ora è possibile. È sufficiente seguire poche e semplici istruzioni. Compila il Form con i tuoi dati, per ricevere il codice di accesso che ti sarà inviato entro pochi secondi. Il codice ricevuto, da digitare sulla tastiera posta al cancello del parcheggio, sarà valido per un solo ingresso.

(*) I campi sono tutti obbligatori

Nome(*)
Inserisci il tuo nome

Cognome(*)
Inserisci il tuo cognome

Cellulare(*)
Inserisci il tuo numero di cellulare senza spazi

Inserisci il numero di cellulare formato da solo numeri e senza spazi. (es. 3381234567). Per numeri internazionali aggiungere il prefisso 0039 prima del numero (es. 00393381234567).

Targa(*)
Inserisci la targa del tuo veicolo



Attenzione: entra nel parcheggio e ritira il ticket, e ricorda che il recupero della autovettura è possibile in qualsiasi momento, anche a casse manuali e parcheggio chiusi. Infatti l’accesso pedonale per ritirare la tua auto ti sarà consentito grazie al ticket di ingresso che RACCOMANDIAMO DI PORTARE CON TE e non lasciare in macchina. In questo caso, se le casse manuali sono chiuse, sarà però necessario pagare la sosta alla cassa automatica che accetta contante, banconote, CARTE DI CREDITO e BANCOMAT alla cassa automatica.

Procuratevi in anticipo l’importo necessario. Importo che è possibile stimare consultando le tariffe in altra sezione di questo sito, oppure chiedendo un calcolo direttamente all’azienda chiamando il numero: 071.203748, dalle 8.00 alle 20.45 di tutti i giorni feriali.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo