Accesso ai servizi telematici

La Provincia di Ancona con il Decreto del Presidente della Provincia di Ancona n° 52 del 26/04/2017 e il Comune di Ancona con Determina Dirigenziale n° 246 del 06/02/2017 hanno stabilito che la trasmissione all'autorità competente e quindi al soggetto esecutore individuato (M&P), dei dati e documenti previsti dalla LR 19/15, dovrà avvenire esclusivamente in maniera telematica attraverso il portale http://portal.ancona.iter-web.it  e che ogni altra modalità non sarà ritenuta valida.

COME FARE PER ACCEDERE AI SERVIZI TELEMATICI

Se sei un manutentore già registrato per il Comune di Ancona:  hai già ricevuto l'e-mail con indicate le modalità di accesso al portale senza dover inserire di nuovo i dati anagrafici, fiscali, tecnci ecc.

Se sei un manutentore non ancora registrato:  è necessario effettuare l'operazione di registrazione sul portale http://portal.ancona.iter-web.it cliccando su registrarti  e seguendo le istruzioni. Nota che al termine della registrazione verrà richiesto l'invio della scansione della Visura Camerale con l'indicazione dell'abilitazione di tipo C e solo dopo aver ricevuto tale documento la M&P provvederà alla "validazione" all'accesso.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo