Qui di seguito trovate l’elenco con la conferma del giorno (o dei giorni) per il corso di formazione CURMIT. Le ditte sono riportate in elenco alfabetico.
La Regione Marche vi invierà a breve, via mail, l’invito per partecipare al corso on line all’indirizzo di posta elettronica riportato in elenco (che è quello di registrazione della ditta nel portale CURMIT).
Al seguente link è possibile avere l' Elenco Ditte registrate sul portale del catasto termico regionale ed autorizzate ad effettuare le attività di controllo, assistenza e manutenzione degli impianti termici.
I nostri uffici sono situati in Via Mamiani 76 - 60125 Ancona. L'orario di apertura al pubblico è il seguente: lunedì giovedì e sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.30. Per informazioni è possibile contattare il seguente numero di telefono 071 2818645 nei soli giorni di giovedì e sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.30, oppure inviare una mail al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il Comune di Ancona, con determinazione dirigenziale n°724 del 31 Marzo 2017 ha disposto una proroga dei termini della trasmissione del rapporto di efficienza energetica munito di segno identificativo al 30/04/2017, ai sensi dell'art. 18 comma 1 – lettera h) bis della LR 19/2015 e s.m.i., per gli impianti termici con generatore di calore a fiamma alimentati a gas (metano o gpl) con potenza compresa tra 10 kW e 100 kW siti nel territorio di competenza del Comune di Ancona.
La Provincia di Ancona con il Decreto del Presidente della Provincia di Ancona n° 52 del 26/04/2017 e il Comune di Ancona con Determina Dirigenziale n° 246 del 06/02/2017 hanno stabilito che la trasmissione all'autorità competente e quindi al soggetto esecutore individuato (M&P), dei dati e documenti previsti dalla LR 19/15, dovrà avvenire esclusivamente in maniera telematica attraverso il portale https://portale-curmit.regione.marche.it e che ogni altra modalità non sarà ritenuta valida.
Di seguito sono riportate le ultime circolari informative per installatori e manutentori degli impianti termici
Di seguito potete trovare i riferimenti normativi comunitari, nazionali e della Regione Marche:
Si rimanda al sito della Regione Marche che ha raccolto i quesiti dei manutentori, degli installatori e delle autorità competenti.