biANCONAtale 2021 con M&P

  • Sabato, 27 Novembre 2021 22:30

Ecco le iniziative M&P, in collaborazione con il Comune di Ancona, per agevolare la sosta in città per il Natale 2021!

Buoni viaggio TAXI

  • Venerdì, 03 Settembre 2021 12:26

Il Comune di Ancona in collaborazione con Mobilità & Parcheggi (M&P) erogherà buoni viaggio, fino all'esaurimento delle risorse assegnate dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, in favore delle persone fisicamente impedite o comunque a mobilità ridotta, con patologie accertate, anche se accompagnate, ovvero appartenenti a nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall'emergenza epidemiologica da virus COVID-19 o in stato di bisogno.

Per ottenere i buoni viaggio si dovrà presentare apposita domanda alla società partecipata M&P Mobilità e Parcheggi Spa dichiarando di rientrare in almeno una delle seguenti categorie:
A. Persone a cui è riconosciuta la Legge 104 e/o con invalidità civile riconosciuta per almeno il 74%;
B. Nuclei familiari con minori e con valore Isee del nucleo familiare inferiore a €. 16.000,00;
C. Persone che necessitano di visite/cure/assistenza, presso strutture sanitarie pubbliche o private anche se accompagnate e fuori comune, compreso ritorno a casa;
D. Persone inserite nei percorsi di immunizzazione anti covid, per il raggiungimento dei rispettivi punti di vaccinazione/tampone, anche se accompagnate;
E. Persone con più di 70 anni;
F. Donne in stato di gravidanza;

I buoni potranno essere utilizzati esclusivamente nei confronti di titolati di licenza taxi o noleggio con conducente rilasciata dal Comune di Ancona;
I buoni viaggio avranno tagli da €. 10,00 ciascuno e potranno essere utilizzati per un numero massimo di 2 (pari a 20 euro) per ogni corsa e non potranno coprire più del 50% della spesa della corsa stessa.

I buoni viaggio dovranno essere utilizzati entro e non oltre il 31 dicembre 2021.
Attenzione: possono presentare richiesta di buoni viaggio esclusivamente persone fisiche residenti nel Comune di Ancona.

Qui di seguito l'avviso pubblico con tutti i dettagli e il modulo di domanda:

- avviso pubblico

- modulo di domanda

 

 

Customer Satisfaction 2020

  • Lunedì, 22 Febbraio 2021 12:50

All'interno della consueta politica di valutazione delle performance aziendali e a due anni dall’ultima rilevazione effettuata nel dicembre 2018, M&P Spa ha deciso di effettuare una nuova indagine di Customer Satisfaction, condotta dalla ECSP, per valutare il grado di soddisfazione dell’utenza e conoscere le opinioni dei clienti (sia cittadini che operatori del settore) rispetto al servizio offerto. Un servizio che, con l’avvio del Catasto unico regionale telematico degli impianti termici, previsto dall’art. 12 della L.R. 19/2015, è stato implementato nel 2020 con l’attivazione di un helpdesk rivolto a tutto il territorio della Regione Marche.

Al via l'Albo degli Operatori Economici

  • Lunedì, 01 Febbraio 2021 09:46

Si comunica che la M&P Mobilità & Parcheggi Spa di Ancona ha adottato il sistema telematico di e-procurement per la gestione dell’Albo degli Operatori Economici e delle Procedure di affidamento ai sensi dell’art. 58 del D.lgs 50/2016 e ss.mm.ii. (Codice degli appalti).

Per tale ragione, d’ora in avanti, per poter operare con la nostra società sarà necessario iscriversi al citato Albo, avendo a riferimento le varie categorie di lavori, servizi, forniture ed incarichi professionali. Pertanto vi invitiamo, se interessati, a farlo, dopo aver consultato l’apposito “Regolamento”, tramite accesso al link: https://anconaparcheggi.acquistitelematici.it/

M&P si prende cura anche della Mole Vanvitelliana, contenitore di riconosciuto valore storico e architettonico, polo culturale e centro convegni e congressi ideale, e ne valorizza gli spazi gestendo la corte e le sei sale per tutte le vostre iniziative con un team giovane, appassionato e qualificato: una nuova organizzazione al servizio delle vostre esigenze.  

La Mole Vanvitelliana con i suoi 20.000 metri quadri di superficie offre aree all’aperto e sale diverse per struttura, fascino e capienza: la location perfetta per il tuo prossimo evento.

Visita il  sito dedicato di Ancona Meetings per entrare nel mondo della Mole e scoprire tutte le sale con le caratteristiche e le attrezzature in dotazione, i nostri servizi aggiuntivi su misura e definire in autonomia un preventivo.

Da oggi è più facile acquistare il biglietto dell’autobus! Grazie alla collaborazione tra Conerobus S.p.A. / Atma e Mobilità & Parcheggi S.p.A. è infatti possibile acquistare il biglietto dell’autobus in 21 parcometri della città di Ancona (vedi la Pianta con la collocazione dei parcometri abilitati).

News Impianti Termici

  • Martedì, 28 Febbraio 2017 11:59

Il Comune di Ancona, con determinazione dirigenziale n°724 del 31 Marzo 2017 ha disposto una proroga dei termini della trasmissione del rapporto di efficienza energetica munito di segno identificativo al 30/04/2017, ai sensi dell'art. 18 comma 1 - lettera h) bis della LR 19/2015 e s.m.i., per gli impianti termici con generatore di calore a fiamma alimentati a gas (metano o gpl) con potenza compresa tra 10 kW e 100 kW siti nel territorio di competenza del comune di Ancona.

Avviso a tutta l'utenza, l'Amministrazione della M&P spa ha deliberato di posticipare la chiusura dei parcheggi Traiano e Cialdini dalle ore 20.30 alle ore 21.00, a partire dal 01 Agosto 2016.

Cresce la Soddisfazione dei clienti di M&P!

  • Venerdì, 06 Maggio 2016 14:32

Ottimi risultati dall’indagine curata da ISTAO Istituto Adriano Olivetti e  Volterra Elia. Le risposte fornite dagli utilizzatori dei parcheggi Traiano, Cialdini, Archi e Umberto I presentano un miglioramento generalizzato per tutti i parcheggi in questione, rispetto all’ultima analisi nel 2013.

Accedere al Parcheggio degli Archi anche durante le ore di chiusura si può. Via Internet o via smartphone!

È sufficiente seguire poche e semplici istruzioni. Clicca sul link INGRESSO NOTTURNO PARCHEGGIO SCAMBIATORE - DEGLI ARCHI, registrati con i tuoi dati, ed entro pochi secondi ti verrà comunicato via SMS un codice personale valido per un solo ingresso notturno, da digitare sulla tastiera posta al cancello.

Pagina 1 di 2

Società unipersonale soggetta alla direzione e coordinamento del socio Comune di Ancona

 

Numero iscrizione e Ufficio del Registro delle Imprese: Registro imprese Ancona n° di iscrizione sezione ordinaria P.I. 02150990428 - N° Rea CCIA Ancona AN-165154 - Capitale sociale: euro 214.276,00 interamente versato - Stato di società: s.p.a. società per azioni.

Sede Legale e Amministrativa
Via Mamiani n. 76 - 60125 Ancona
Tel. 071.28.02.765
Numero Verde: 800.129233
Front Office - Permessi

Via Mamiani n. 76 - 60125 Ancona

Tel. 071.2814869 
Numero Verde: 800.129233
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Accesso Area Riservata