Le nuove tariffe:

tariffa oraria frazionabile: 1,20 €/ora

abbonamenti residenti e abbonamenti speciali: scopri tutte le offerte su www.anconaparcheggi.it alla pagina "parcheggi coperti abbonamenti" o contatta il nostro front office allo 0712802765

 

I permessi di sosta dei cittadini residenti in scadenza al 30 Aprile resteranno validi fino al 31 Maggio 2021. La decisione è stata assunta a causa del perdurare della zona rossa e per evitare ai cittadini, proprio in questo momento in cui viene chiesto a tutti di limitare  la circolazione alle necessità improrogabili, di doversi recare in banca o alla posta per effettuare i pagamenti.

Il prolungamento della validità non influirà sulla scadenza della prossima annualità che rimane fissata al 30 Aprile 2022. 

Chi vorrà, potrà comunque pagare da subito il permesso:

  • utilizzando una delle diverse modalità previste da M&P Mobilità e Parcheggi Spa (che nei prossimi giorni verranno comunicate direttamente ai titolari dei permessi);
  • effettuando il pagamento tramite il sistema delle pubbliche amministrazioni PagoPA, accessibile tramite il Portale di M&P all’indirizzo https://pass.brav.it/ancona//frontoffice.  

Customer Satisfaction 2020

  • Lunedì, 22 Febbraio 2021 12:50

All'interno della consueta politica di valutazione delle performance aziendali e a due anni dall’ultima rilevazione effettuata nel dicembre 2018, M&P Spa ha deciso di effettuare una nuova indagine di Customer Satisfaction, condotta dalla ECSP, per valutare il grado di soddisfazione dell’utenza e conoscere le opinioni dei clienti (sia cittadini che operatori del settore) rispetto al servizio offerto. Un servizio che, con l’avvio del Catasto unico regionale telematico degli impianti termici, previsto dall’art. 12 della L.R. 19/2015, è stato implementato nel 2020 con l’attivazione di un helpdesk rivolto a tutto il territorio della Regione Marche.

Con grande soddisfazione pubblichiamo quindi i risultati dell’indagine (qui il link al documento completo) che evidenziano sia la propensione degli interpellati a partecipare all’iniziativa che ad un giudizio, senza dubbio positivo, sul servizio offerto. Il miglioramento della già ottima performance del 2018, pur a fronte dell’ampliamento del servizio e in un anno sicuramente critico per la pandemia covid, è il segno tangibile di una cultura di “orientamento al cliente” che si sta fortemente consolidando presso l’utenza.

 

Al via l'Albo degli Operatori Economici

  • Lunedì, 01 Febbraio 2021 09:46

Si comunica che la M&P Mobilità & Parcheggi Spa di Ancona ha adottato il sistema telematico di e-procurement per la gestione dell’Albo degli Operatori Economici e delle Procedure di affidamento ai sensi dell’art. 58 del D.lgs 50/2016 e ss.mm.ii. (Codice degli appalti).

Per tale ragione, d’ora in avanti, per poter operare con la nostra società sarà necessario iscriversi al citato Albo, avendo a riferimento le varie categorie di lavori, servizi, forniture ed incarichi professionali. Pertanto vi invitiamo, se interessati, a farlo, dopo aver consultato l’apposito “Regolamento”, tramite accesso al link: https://anconaparcheggi.acquistitelematici.it/

Ai sensi dell’art. 58 del D.lgs 50/2016 e ss.mm.ii. (Codice degli appalti), l’iscrizione a tale Albo è necessaria per l’espletamento delle procedure di gara ma lo sarà anche per le richieste di preventivi e gli affidamenti diretti.

La procedura è veramente veloce e semplice. Potrete consultare agevolmente il Manuale on line, inoltre c’è anche un efficace servizio di helpdesk da parte della piattaforma DigitalPA.

Per tutto il resto, il nostro personale è a vostra disposizione: inviateci una email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., riceverete tutto il nostro supporto, via posta elettronica ed, eventualmente, telefonica.

Siamo ansiosi di trovarvi all’interno del nostro Elenco Fornitori per continuare le nostre relazioni anche nel futuro.

 

 

Customer Satisfaction 2018

  • Sabato, 02 Febbraio 2019 12:57

La M&P Spa ha valutato il grado di soddisfazione della propria utenza, sia nel settore dei parcheggi che degli impianti termici, coinvolgendo in una indagine di customer satisfaction condotta dalla ECSP e dall'ISTAO. Ecco i risultati:

M&P Customer satisfaction parcheggi a raso 2018

Indagine Caldaia Sicura 2018

Customer satisfaction parcheggi in struttura 2016

Da oggi è più facile acquistare il biglietto dell’autobus! Grazie alla collaborazione tra Conerobus S.p.A. / Atma e Mobilità & Parcheggi S.p.A. è infatti possibile acquistare il biglietto dell’autobus in 21 parcometri della città di Ancona (vedi la Pianta con la collocazione dei parcometri abilitati).

Chiarimento Rinnovo Permessi di Sosta

  • Martedì, 03 Aprile 2018 09:58

Tutti gli utenti che hanno già rinnovato il/i permesso/i sosta in ufficio ma hanno successivamente ricevuto la lettera con il bollettino, non devono preoccuparsi!

Le lettere sono state inviate precedentemente al rinnovo e pertanto possono essere cestinate.

Grazie per la collaborazione.
M&P

Avviso per i Manutentori Impianti Termici

  • Mercoledì, 14 Giugno 2017 13:53

IMPIANTI TERMICI - IMPORTANTE - RISERVATO AI MANUTENTORI 

Da Giovedì 15 Giugno, allo scopo di agevolare e migliorare il contatto telefonico con gli uffici di M&P - Settore Impianti Termici, è istituito, in via sperimentale, uno scaglionamento degli accessi via telefono. È stato fissato un calendario per le chiamate da parte dei manutentori i quali dovranno cercare di concentrare le richieste in uno specifico giorno della settimana a seconda della lettera dell’alfabeto con cui inizia la propria ragione sociale.

News Impianti Termici

  • Martedì, 28 Febbraio 2017 11:59

Il Comune di Ancona, con determinazione dirigenziale n°724 del 31 Marzo 2017 ha disposto una proroga dei termini della trasmissione del rapporto di efficienza energetica munito di segno identificativo al 30/04/2017, ai sensi dell'art. 18 comma 1 - lettera h) bis della LR 19/2015 e s.m.i., per gli impianti termici con generatore di calore a fiamma alimentati a gas (metano o gpl) con potenza compresa tra 10 kW e 100 kW siti nel territorio di competenza del comune di Ancona.

Avviso a tutta l'utenza, l'Amministrazione della M&P spa ha deliberato di posticipare la chiusura dei parcheggi Traiano e Cialdini dalle ore 20.30 alle ore 21.00, a partire dal 01 Agosto 2016.

Pagina 1 di 2

Società unipersonale soggetta alla direzione e coordinamento del socio Comune di Ancona

 

Numero iscrizione e Ufficio del Registro delle Imprese: Registro imprese Ancona n° di iscrizione sezione ordinaria P.I. 02150990428 - N° Rea CCIA Ancona AN-165154 - Capitale sociale: euro 214.276,00 interamente versato - Stato di società: s.p.a. società per azioni.

Sede Legale e Amministrativa
Via Mamiani n. 76 - 60125 Ancona
Tel. 071.28.02.765
Numero Verde: 800.129233
Front Office - Permessi

Via Mamiani n. 76 - 60125 Ancona

Tel. 071.2814869 
Numero Verde: 800.129233
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Accesso Area Riservata