Il 2-3 settembre torna l'appuntamento storico della Festa del Mare che si rinnova in molti dei suoi appuntamenti, si arricchisce di contenuti e lascia spazio ad un format completamente rinnovato.
Tutte le informazioni e le iniziative alla pagina del Comune di Ancona: https://www.comuneancona.it/la-nuova-festa-del-mare-edizione-2023/
Per l'occasione ecco le aperture straordinarie dei nostri parcheggi coperti:
Parcheggio scambiatore degli Archi: 7,00 - 21,00 con navetta gratuita per il centro
Parcheggio Traiano: 7,00 - 24,00
Parcheggio Cialdini: 7,00 - 24,00
Parcheggio Scosciacavalli: 7,00 - 24,00
Uscita sempre possibile, a qualsiasi ora, con il biglietto di ingresso al parcheggio!
All'interno della consueta politica di valutazione delle performance aziendali e a due anni dall’ultima rilevazione effettuata nel dicembre 2018, M&P Spa ha deciso di effettuare una nuova indagine di Customer Satisfaction, condotta dalla ECSP, per valutare il grado di soddisfazione dell’utenza e conoscere le opinioni dei clienti (sia cittadini che operatori del settore) rispetto al servizio offerto. Un servizio che, con l’avvio del Catasto unico regionale telematico degli impianti termici, previsto dall’art. 12 della L.R. 19/2015, è stato implementato nel 2020 con l’attivazione di un helpdesk rivolto a tutto il territorio della Regione Marche.
Si comunica che la M&P Mobilità & Parcheggi Spa di Ancona ha adottato il sistema telematico di e-procurement per la gestione dell’Albo degli Operatori Economici e delle Procedure di affidamento ai sensi dell’art. 58 del D.lgs 50/2016 e ss.mm.ii. (Codice degli appalti).
Per tale ragione, d’ora in avanti, per poter operare con la nostra società sarà necessario iscriversi al citato Albo, avendo a riferimento le varie categorie di lavori, servizi, forniture ed incarichi professionali. Pertanto vi invitiamo, se interessati, a farlo, dopo aver consultato l’apposito “Regolamento”, tramite accesso al link: https://anconaparcheggi.acquistitelematici.it/
M&P si prende cura anche della Mole Vanvitelliana, contenitore di riconosciuto valore storico e architettonico, polo culturale e centro convegni e congressi ideale, e ne valorizza gli spazi gestendo la corte e le sei sale per tutte le vostre iniziative con un team giovane, appassionato e qualificato: una nuova organizzazione al servizio delle vostre esigenze.
La Mole Vanvitelliana con i suoi 20.000 metri quadri di superficie offre aree all’aperto e sale diverse per struttura, fascino e capienza: la location perfetta per il tuo prossimo evento.
Visita il sito dedicato di Ancona Meetings per entrare nel mondo della Mole e scoprire tutte le sale con le caratteristiche e le attrezzature in dotazione, i nostri servizi aggiuntivi su misura e definire in autonomia un preventivo.
Da oggi è più facile acquistare il biglietto dell’autobus! Grazie alla collaborazione tra Conerobus S.p.A. / Atma e Mobilità & Parcheggi S.p.A. è infatti possibile acquistare il biglietto dell’autobus in 21 parcometri della città di Ancona (vedi la Pianta con la collocazione dei parcometri abilitati).
Il Comune di Ancona, con determinazione dirigenziale n°724 del 31 Marzo 2017 ha disposto una proroga dei termini della trasmissione del rapporto di efficienza energetica munito di segno identificativo al 30/04/2017, ai sensi dell'art. 18 comma 1 - lettera h) bis della LR 19/2015 e s.m.i., per gli impianti termici con generatore di calore a fiamma alimentati a gas (metano o gpl) con potenza compresa tra 10 kW e 100 kW siti nel territorio di competenza del comune di Ancona.
Avviso a tutta l'utenza, l'Amministrazione della M&P spa ha deliberato di posticipare la chiusura dei parcheggi Traiano e Cialdini dalle ore 20.30 alle ore 21.00, a partire dal 01 Agosto 2016.
Ottimi risultati dall’indagine curata da ISTAO Istituto Adriano Olivetti e Volterra Elia. Le risposte fornite dagli utilizzatori dei parcheggi Traiano, Cialdini, Archi e Umberto I presentano un miglioramento generalizzato per tutti i parcheggi in questione, rispetto all’ultima analisi nel 2013.
Accedere al Parcheggio degli Archi anche durante le ore di chiusura si può. Via Internet o via smartphone!
È sufficiente seguire poche e semplici istruzioni. Clicca sul link INGRESSO NOTTURNO PARCHEGGIO SCAMBIATORE - DEGLI ARCHI, registrati con i tuoi dati, ed entro pochi secondi ti verrà comunicato via SMS un codice personale valido per un solo ingresso notturno, da digitare sulla tastiera posta al cancello.
Allo scopo di rendere più efficienti, economiche e moderne le comunicazioni con i titolari dei permessi, M&P metterà a disposizione un indirizzo email dedicato, ma ha bisogno di ricevere, preventivamente il vostro indirizzo da associare al permesso.