Lavori di manutenzione straordinaria Park Torrioni

AVVISO IMPORTANTE ABBONATI
PARCHEGGIO TORRIONI


PER RENDERE IL PARCHEGGIO PIU’SICURO,
 
A PARTIRE DAL GIORNO 16 LUGLIO
E PER L’INTERA SETTIMANA A SEGUIRE
 
IL COMUNE DI ANCONA EFFETTUERA’ UNA SERIE DI LAVORI CHE IMPLICHERANNO LA PRESENZA ALL’INTERNO DEL PARCHEGGIO DI TECNICI ED OPERAI DELLA DITTA ADDETTA AI LAVORI DURANTE LE ORE DEL GIORNO, I QUALI DOVRANNO CHIUDERE OGNI GIORNO UN PIANO DEL PARCHEGGIO, CON CONSEGUENTE LIMITAZIONE TEMPORANEA DI ALCUNI POSTI AUTO.
IL CRONOPROGRAMMA DI MASSIMA DELLE CHIUSURE DEI PIANI E’IL SEGUENTE:

-    LUNEDI’ 16 LUGLIO             CHIUSO PIANO -3
-    MARTEDI’ 17 LUGLIO          CHIUSO PIANO -2
-    MERCOLEDI’ 18 LUGLIO     CHIUSO PIANO -1
-    GIOVEDI’ 19 LUGLIO           CHIUSO PIANO ENTRATA

SARA’ NOSTRO SPECIFICO IMPEGNO FAR RISPETTARE ALLA DITTA QUANTO CONCORDATO. DA PARTE DI VOI ABBONATI CI ASPETTIAMO CHE LASCIATE LIBERI I PIANI NEI GIORNI INDICATI DAL CRONOPROGRAMMA.

IL PARCHEGGIO SARA’ COMUNQUE SEMPRE UTILIZZABILE FATTE SALVE LE SUDDETTE LIMITAZIONI

IN OTTEMPERANZA DELLE PIU’ELEMENTARI NORME PER TUTELARE LA SICUREZZA DEI LAVORATORI, CI RACCOMANDIAMO DI ATTENERVI ALLA SEGNALETICA DI CANTIERE E DI MODERARE IL PIU’POSSIBILE L’ANDATURA QUANDO ALLA GUIDA DEL VOSTRO MEZZO

                                                                          LA DIREZIONE

Leggi tutto...

Chiarimento Rinnovo Permessi di Sosta

TUTTI GLI UTENTI CHE HANNO GIÀ RINNOVATO IL/I PERMESSO/I SOSTA IN UFFICIO, MA HANNO RICEVUTO SUCCESSIVAMENTE LA LETTERA CON IL BOLLETTINO, NON DEVONO PREOCCUPARSI!
LE LETTERE SONO STATE INVIATE PRECEDENTEMENTE AL RINNOVO E PERTANTO POSSONO ESSERE CESTINATE.

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.
M&P

Leggi tutto...

Agevolazione di sosta nella zona Passetto per il periodo estivo 2018

Il Comune di Ancona e la M&P Mobilità & Parcheggi spa, per venire incontro alle esigenze di coloro che usufruiscono della spiaggia cittadina del Passetto, a partire dal 12 giugno e fino alla data del 02 Settembre, hanno attivato una tariffa giornaliera di € 3,60 nelle zona di sosta a pagamento blu circostanti la suddetta spiaggia con delibera di giunta 58 del 31 maggio 2018.

Leggi tutto...

Avviso per i Manutentori Impianti Termici

IMPIANTI TERMICI  -   IMPORTANTE  -  RISERVATO AI MANUTENTORI 

Da Giovedì 15 Giugno, allo scopo di agevolare e migliorare il contatto telefonico con gli uffici di M&P-Settore Impianti Termici, è istituito, in via sperimentale, uno scaglionamento degli accessi via telefono. È stato fissato un calendario per le chiamate da parte dei manutentori i quali dovranno cercare di concentrare le richieste in uno specifico giorno della settimana a seconda della lettera dell’alfabeto con cui inizia la propria ragione sociale.

IL CALENDARIO è il seguente:

dalla lettera A alla lettera C         LUNEDI’ MATTINA
dalla lettera D alla lettera H         MARTEDI’ MATTINA
dalla lettera I  alla lettera O         MERCOLEDI’ MATTINA
dalla lettera P alla lettera S         GIOVEDI’ MATTINA
dalla lettera T alla lettera Z         VENERDI’ MATTINA

Per le questioni lunghe o particolarmente articolate, si suggerisce una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per maggiori informazioni leggi la circolare specifica n°5 del 13-6-2017.

Leggi tutto...

News_IMPIANTI TERMICI

Il Comune di Ancona, con determinazione dirigenziale n°724 del 31 Marzo 2017 ha disposto una proroga dei termini della trasmissione del rapporto di efficienza energetica munito di segno identificativo al 30/04/2017, ai sensi dell'art. 18 comma 1 – lettera h) bis della LR 19/2015 e s.m.i., per gli impianti termici con generatore di calore a fiamma alimentati a gas (metano o gpl) con potenza compresa tra 10 kW e 100 kW siti nel territorio di competenza del comune di Ancona.

Leggi tutto...
Leggi tutto...

Dimentica il parcometro, per le strisce blu c’è l’app Telepass Pyng

Parcheggiare in totale libertà è ormai una realtà per molti clienti Telepass. Da oggi Pyng è attivo anche ad Ancona e consente di pagare l’importo della sosta sulle strisce blu direttamente da smartphone, senza costi aggiuntivi e con comodo addebito in via posticipata sul proprio conto. In qualsiasi momento è possibile modificare la durata della sosta, pagando così solo il tempo effettivo sostato.

Leggi tutto...

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo