
Usa il tuo smartphone o un dispositivo per pagare in modo veloce, facile e sicuro.
Sunhill technologies, società appartenente al Gruppo Volkswagen, è lieta di comunicarvi l’arrivo anche ad Ancona dell’app PayByPhone, che offre all’utente una nuova ulteriore possibilità di pagare la sosta tramite cellulare negli stalli blu della città, tramite carta di credito, addebito SEPA o PayPal.
Accedere al sistema è semplice: basta scaricare l’app gratuita “PayByPhone” (disponibile per Android e iOS), registrarsi e avviare la sessione di sosta.
L’App EasyPark è un vero e proprio telecomando con cui attivare la sosta, eventualmente prolungarla, terminarla al proprio rientro in auto e pagarla. Un sistema facile e comodo, disponibile in oltre 500 città di 10 mercati (Italia, Svezia, Norvegia, Danimarca, Finlandia, Germania, Austria, Spagna, Francia e Australia).
Parcheggiare in totale libertà è ormai una realtà per molti clienti Telepass. Da oggi Telepass Pay è attivo anche ad Ancona e consente di pagare l’importo della sosta sulle strisce blu direttamente da smartphone, senza costi aggiuntivi e con comodo addebito in via posticipata sul proprio conto. In qualsiasi momento è possibile modificare la durata della sosta, pagando così solo il tempo effettivo sostato.